Sconfitta all’ultimo istante per l’Amatori Savona di Coach Dagliano, sconfitta nelle Marche da Basket Girls Ancona all’esordio stagionale. La società biancorossa ha diffuso le parole di Giacomo Cacace, assistente del capo allenatore savonese:
Il buzzer beater condanna una squadra e fa festeggiare l’altra, succede. Dobbiamo però migliorare il nostro aspetto mentale perché nel corso dei 40 minuti ci sono dei cali di concentrazione con non sono ammissibili in questa categoria. Non possiamo prescindere dal giocare le partite con la massima intensità e giocare ogni pallone come se fosse l’ultimo per mettere da parte più punti possibile per il campionato.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.
Sesto successo consecutivo per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, capace di avere la meglio del MY Basket Genova di Coach Innocenti al PalaCUS. Ecco le parole di Daniele Albano, primo assistente dei Biancoblù, intervistato da RBMF TV: Secondo me non abbiamo fatto una buona partita perché siamo stati
Due su due per il CUS Genova Basket di Coach Pansolin, vincente contro il Basket Loano di Coach Taverna all’esordio casalingo al PalaCUS. La società ha diffuso le parole di Riccardo Pasqualetto, giocatore degli Universitari.
Vittoria casalinga per il Villaggio Sport di Coach Annigoni contro il BVC Sanremo in Serie D. La società matuziana ha diffuso le parole di Alessandro Deda, capitano e coach dei Biancoverdi.