SERIE C – Vado: «Sconfitta netta, approccio alla partita troppo morbido»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Si riscatta Ospedaletti di coach Lupi, capace di espugnare il difficile Geodetico di Vado di coach Costa. La società vadese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

Prima sconfitta sul campo per la Pallacanestro Vado, che cede nettamente all’ottimo Ospedaletti di coach Lupi a causa soprattutto di un approccio morbido alla partita.

Infatti gli ospiti partono fortissimo portandosi sul 10-0 con il contributo degli ex Cacace e Cavallaro, mentre i vadesi trovano anche buoni tiri ma la palla non entra mai; coach Costa prova a rivoluzionare il quintetto ottenendo punti in particolare da Brignolo. Nel secondo quarto Vado prova a riportarsi sotto con Pesce e Tsetserukou finalmente più concreto, ma Ospedaletti continua a mantenere percentuali di realizzazione eccellenti andando al riposo sul +22.

Al rientro in campo sono ancora i 2001 che spingono i vadesi, ma gli ospiti sfruttano la maggior esperienza tenendo a distanza di sicurezza gli avversari. Nell’ultimo parziale ultima fiammata di Vado che con Fazio (tre triple nella frazione) si porta a -11 a tre minuti dalla fine, ma Carlucci e ancora Cacace chiudono la partita.

Vado affronterà il prossimo durissimo impegno domenica 19 Novembre in trasferta a Spezia.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.