Il CUS Genova ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un’intervista a Stefano Vallefuoco, guardia degli Universitari. Diversi i temi trattati: dal suo passato a Vado alla sua nuova esperienza in Biancorosso, passando per il rapporto con i compagni.
Sono arrivato quest’anno nel CUS Genova, dove ho trovato un gruppo molto unito e composto da una parte di Senior da cui posso imparare molto e una parte di ragazzi più giovani.
È un gruppo diverso da quello di Vado, dove giocavo da quattro anni e in cui ero diventato ormai uno dei più vecchi. Eravamo un gruppo giovane e puntavamo più sul settore giovanile che sulla prima squadra.
A Vado ho finito i miei studi al liceo scientifico e sono venuto qua a Genova per studiare Scienze Ambientali all’Università e ho trovato il CUS Genova che già conoscevo ed in cui già giocava mio fratello. Sono venuto qui e mi sono trovato molto bene. Ho trovato un gruppo unito con cui mi diverto e con cui stiamo ottenendo buoni risultati.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.