Nel weekend Villaggio di coach Terribile ha espugnato il PalaCitera della BVC Sanremo di coach Bonino. La società matuziana ha fatto pervenire a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida:
Più che onorevole sconfitta casalinga per il Bvc Sanremo, che al cospetto del Villaggio Chiavari ha offerto una prestazione orgogliosa, evidenziando anche notevoli miglioramenti rispetto alle prime uscite. La squadra matuziana è partita subito forte e sulle ali dell’entusiasmo si è portata addirittura a +7 (28-21) nel secondo periodo, prima di subire il ritorno degli avversari, che una volta preso il comando del punteggio non l’hanno più mollato, nonostante i tentativi di rimonta dei padroni di casa. La classifica piange, quattro sconfitte su quattro gare disputate, ma il Sanremo ha lasciato intravedere ampi margini di crescita.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.