Continua la marcia del Tigullio, capolista del campionato grazie al successo esterno al PalaIsnart contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Annigoni, capo allenatore dei sammargheritesi:
Abbiamo fatto una buonissima partita tolto il primo quarto, oggettivamente, in cui abbiamo difeso male e subito 28 punti. Poi, contando che ne abbiamo presi 40 nei restanti, direi che ci siamo dati una sveglia. Non possiamo prescindere da quello: se difendiamo siamo una buona squadra, se non difendiamo un po’ meno. Abbiamo avuto un’ottima percentuale da tre punti invece che ci ha dato una bella mano in attacco e nei secondi due quarti, soprattutto nel terzo, abbiamo fatto il parziale decisivo con l’estone (Artur Arhangelski, n.d.r.) che a questo giro ci ha dato una grossa grossa mano. Ha fatto un’ottima partita insieme a Vexina. Tutti si sono fatti trovare pronti.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.