Grande novità per Liguria a Spicchi. Da oggi è infatti attivo il nuovo canale Telegram ufficiale del portale web di pallacanestro, attraverso il quale verranno inviati gli articoli pubblicati per rimanere a stretto contatto con i lettori.
Telegram è un’app di messaggistica istantanea con caratteristiche anche superiori rispetto al popolarissimo Whatsapp. Una delle funzioni che la caratterizzano è la possibilità di creare dei canali, ovvero una particolare tipologia di chat in cui può ci si può iscrivere ed in cui può pubblicare solo chi la gestisce (in questo caso la redazione di LS). In questo modo i lettori potranno assere avvisati della pubblicazione di un articolo del blog. Questi sono gli indirizzi per scaricare l’app nei tre market ufficiali più utilizzati: il Play Store di Android, l’App Store della Apple ed il Microsoft Store della Microsoft.
Una volta scaricata e registrati, sarà sufficiente cliccare sulla lente di ingrandimento in alto a destra e digitare “Liguria a Spicchi”, cliccando quindi la voce “unisciti”. Ovviamente, qualora si fosse impegnati, sarà comunque possibile silenziare il canale per poter leggere gli aggiornamenti solamente quando si vuole. Oppure, se si vuole accedere dal web, basterà digitare nella barra degli strumenti l’indirizzo telegram.me/liguriaaspicchi.
Un nuovo modo per rimanere in contatto con la pallacanestro ligure a 360° gradi.
#comenonlavetemailetta