Di recente Luigi Cornaglia, dirigente dell’Ardita Juventus, è stato intervistato da Luca Lavagetto su Telegenova in occasione dell’inizio della quarta stagione sportiva in Serie C Silver. Ma non si è parlato solo di pallacanestro Senior, bensì anche del ruolo della società nel Levante genovese e della variegata offerta sportiva:
La nostra zona va da Quarto a Bogliasco. Oltre alla pallacanestro abbiamo il campo da calcio, che finalmente è tornato a disposizione dopo i lavori di rinnovo degli spogliatoi della scuola di Capolungo. Poi ci sono le arti marziali, la ginnastica ritmica, la pallavolo, le bocce, il calcetto, il ping pong. Cerchiamo di essere un punto di riferimento per tutti.
Inoltre, due parole anche sulla stagione di Serie C Silver ormai alle porte:
Siamo molto contenti e motivati. Stiamo lavorando per attrezzarci a dovere. La squadra in buona parte sarà la stessa dell’anno scorso e cercheremo di dare continuità ad un progetto che sta andando avanti con molto soddisfazione.
Infine, ecco il video per chi volesse vedere il servizio con l’intervista completa, caricata nel canale Youtube ufficiale dell’emittente televisiva.