MERCATO – Ufficiali Zito e Garaventa Jr a Sestri, definito il roster per la stagione 2017/18

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

La prima stagione in Serie D di Sestri si è conclusa con una brillante semifinale Playoff, in cui ha però prevalso Imperia. La dirigenza, dopo aver vagliato numerose ipotesi in estate, ha ufficialmente pubblicato la rosa che affronterà il secondo campionato di Serie D della sua storia, cominciata solamente tre anni fa.

Tra gli arrivi spiccano quelli di Niccolò Garaventa e Andrea Zito, giovani classe ’98 e ’97 rispettivamente provenienti dall’Ardita Juventus e da Pegli. Il primo, inoltre, ritrova in squadra il fratello Gabriele. Ecco il roster definitivo, pubblicato in un comunicato sul sito ufficiale della società:

SESTRI: Jacopo Barnini, Fabio Celestri, Alessandro Colangelo, Tielibe Adama Coulibaly, Gabriele Garaventa, Niccolò Garaventa, Andrea Grazzi, Federico Idili, Alezi Cristo Lando, Ibrahima Mbodji, Alessio Pesce, Lorenzo Riscaio, Filippo Vajria, Andrea Zenobio, Matteo Zenobio, Andrea Zito. Coach: Davide Mariotti.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.