È terminata ufficialmente la stagione di Sestri, sconfitto in gara-3 delle semifinali Playoff di Serie D al PalaMaggi da Imperia di coach Risso. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Davide Mariotti, coach dei Seagulls:
È veramente difficile commentare la partita di ieri. È un mix tra orgoglio per quello che siamo riusciti a fare nonostante molte assenze e rammarico perché a quattro minuti dalla fine eravamo sul punteggio di 52-50. Un equilibrio spezzato nel finale da un errore tattico di mancanza di concentrazione. Ieri gli otto che sono venuti ad Imperia hanno fatto veramente una grande partita, superiore a buona parte del campionato. È una base su cui ripartire ma che genera rammarico circa quello che avrebbe potuto esser fatto in campionato. Ripartiamo dall’impegno di ieri con l’idea che dal punto di vista societario si sia creato qualcosa di diverso. La base dei giocatori è di Sestri, la base dei soci è di Sestri. Stiamo facendo il massimo possibile con i nostri limiti per ripartire con la pallacanestro. Un qualcosa anche per il movimento genovese in generale.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.