SERIE D – Busalla: «Non riusciti a carburare nel primo tempo, dopo sabato due settimane per lavorare»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Mantiene le speranze vive per il primo posto Valpetronio di coach Benvenuto, vincente alla scolastica casarzese contro Busalla di coach Tarantino. La società busallese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:

Partita giocata in quel di Casarza ieri pomeriggio..

Arriviamo davanti alla palestra con buon anticipo.. Però restiamo lì fino alla fine del secondo quarto. Perchè i primi due quarti i nostri non riescono proprio a carburare, in realtà difendiamo molto bene, concedendo qualcosina a zona per i soliti errori di valutazione, ma il problema vero è l’attacco, merito va dato anche agli avversari ma noi proprio non ci siamo.

E così all’intervallo il nostro score dice otto punti otto a referto. Difficile pensare di vincere una partita, ed invece nel terzo quarto iniziamo a muoverci meglio e finalmente a trovare la via del canestro ricucendo parte del divario. Anche nell’ultimo tempino giochiamo bene, ma i nostri avversari nel nostro miglior momento azzeccano tre conclusioni che non ci permettono di arrivare a tiro, così la partita si chiude con un risultato negativo.

Peccato perchè si sarebbe blindato il terzo posto. Adesso andiamo all’incontro Villaggio rimanendo alla finestra nell’ultima giornata per conoscere la nostra avversaria. Ancora impossibile fare pronostici sulla griglia play-off, ma anche in caso di sconfitta interna dovremmo aggiudicarci il primo turno con il fattore campo a favore.

Fortunatamente dopo sabato avremo la possibilità di lavorare due settimane dove la priorità sarà recuperare gli infortunati e mettere benzina nelle gambe.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.