Parte bene il CUS Genova, vincente in gara-1 dei quarti di finale Playoff contro Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:
Siamo entrati in campo molto concentrati ed abbiamo subito trovato il canestro con facilità, soprattutto dalla grande distanza. Quindi abbiamo messo 15/16 punti di vantaggio tra noi e loro. Il resto della partita ha riguardato il gestirla in modo da non farli rientrare per non rimettere in discussione la partita. Partire 1-0 era l’obbiettivo di questa serie per poter andare a giocarci il passaggio del turno sabato prossimo ad Ospedaletti, quindi direi missione compiuta. Ora ci aspetta un’altra settimana prima di andare a giocare gara-2 per provare a chiudere la serie.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.