PROMO – Meeting Vernazza: «Buona vittoria, esordio da favola per Maceli»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Nella giornata di sabato il Meeting Vernazza di coach Albano ha superato al PalaFigoi la Juvenilia Varazze di coach Podestà. La società biancoblù ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:

° UN WEEK END RICCO DI EMOZIONI °
Passiamo ora a parlare di prima squadra e qui arriva l’altra nota positivissima della settimana.
Buona vittoria contro juvenilia varazze nella serata di sabato per i ragazzi di coach Albano, ma da segnalare non è la vittoria per quanto essa importante e per i riscontri positivi che ha dato, ma bensì l’esordio in un campionato senior del nostro istruttore mini basket e corsista allenatore DAVIDE “DAZZA” MACELI.
La cornice di pubblico è quella giusta, i suoi piccoli atleti, gli amici, i compagni di squadra, fidnazata, cognata, e chi piu ne ha piu ne metta tutti presenti per rendere la sua serata ancora piu speciale. L’ovazione e un lungo applauso lo hanno accolto dal momento in cui il coach l’ ha fatto alzare dalla panchina fino al momento che ricorderà per tutta la sua vita. Alla prima palla toccata della sua carriera, in transizione dall’arco dei 3 punti riceve lo scarico di Luigi e senza pensarci, si alza per il tiro e (dovrebbe partire in sottofondo “I BELIEVE I CAN FLY” ma voi immaginatela e basta),beh solo in fondo del secchiello. CIUFF. ” L’EMOZIONE PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA” dirà a fine gara “RINGRAZIO TUTTI PER ESSER STATI PRESENTI IN QUESTA SERATA E AVER CONDIVISO CON ME QUESTA GIOIA. VI VOGLIO BENE”

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.