Prova di forza della Tarros La Spezia di coach Padovan, capace di infrangere il tabù PalaCUS contro il CUS Genova di coach Pansolin. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore dei Biancorossi:
Faccio grandi complimenti a coach Padovan, che è venuto a Genova a vincere imponendo la propria pallacanestro, fatta di ritmo, intensità e grandi percentuali dall’arco. Noi abbiamo sofferto molto, sopratutto nella prima parte della partita e siamo usciti sconfitti. La nota positiva di tutto questo è che fortunatamente non c’è niente di deciso a livello della vittoria del campionato. Questo si deciderà tra maggio e giugno. Abbiamo capito che la sfida che abbiamo davanti per provare a confermarci per una terza volta consecutiva è molto stimolante e molto più difficile rispetto a quella degli altri anni. Quindi dobbiamo cercare di capire subito questo, metabolizzarlo e pensare alla prossima partita, che è altrettanto importante rispetto a questa. Perché la trasferta di Tigullio definirà la nostra posizione finale nella griglia Playoff.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.