Prima fuga del campionato per la Tarros La Spezia di Andrea Padovan. Bianconeri vincenti nel derby spezzino contro Sarzana di Gabriele Ricci al PalaSprint e nuova capolista solitaria di Serie C Silver. Approfitta della caduta dei Biancoverdi il CUS Genova di Giovanni Pansolin, vittorioso al PalaCUS nel derby genovese contro Sestri di Mattia Calvia, sostituto di un influenzato Davide Mariotti. Cade invece la quarta forza del campionato. L’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa rimescola infatti le carte in fondo alla classifica espugnando il PalaSport di Santa Margherita contro Tigullio di Marco Annigoni.
Sammargheritesi avvicinati da Vado di Simone Imarisio, vincente al Geodetico contro Ospedaletti di Andrea Lupi. Infine si ferma la striscia vincente di Pegli di Marco Costa, superato alla Comunale di Rapallo da un Recco di Matteo Bertini in splendida forma nelle ultime settimane. Riposava l’Aurora Chiavari di Giuliano Marenco.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.