Grande novità su Liguria a Spicchi. Molti di voi conosceranno il sito americano The Players’ Tribune, in cui uomini di sport raccontano la propria vita, la propria carriera, esprimono opinioni di attualità o comunque si espongono in prima persona. Ecco, da oggi sul sito nasce The Liguria’s Tribune, spazio in cui giocatori, allenatori e addetti ai lavori legati in qualche modo alla pallacanestro ligure racconteranno in prima persona la loro esperienza, aneddoti e storie personali.
Domani verranno ufficializzati i primi due nomi che hanno accettato di raccontarsi, ma ne seguiranno sicuramente altri. Ognuno di essi avrà una rubrica a disposizione, senza un particolare obbligo di frequenza. Uno spazio dedicato completamente alle storia che vorrà raccontare. Si parlerà di esperienze personali, di carriere, di scelte di vita e di obiettivi futuri.
Curiosi di sapere chi inizierà a raccontarsi? Appuntamento a domani.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.