Vittoria esterna importante per Sarzana di coach Ricci, vittorioso al PalaFigoi contro Sestri di coach Mariotti. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Simone Guida, cestista dei Seagulls:
Eravamo consci di affrontare una squadra esperta e molto attrezzata e ciò ha fatto in modo che iniziassimo con determinazione e un pizzico di fiducia in più nei nostri mezzi grazie alle ultime due vittorie. Sono stati senza dubbio gli attacchi a farla da padrone in una partita che ha visto Sarzana sempre in vantaggio, fino al terzo periodo in cui siamo riusciti a riagguantarli. Purtroppo lo sforzo per recuperare il gap si è fatto sentire e nel finale gli avversari sono stati più freddi rispetto a noi. È stata comunque una sconfitta onorevole che ci deve dare la convinzione di poter infastidire anche le prime della classe. Sono molto soddisfatto della prova di squadra, indice di un gruppo più coeso e affiatato.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.