Importante successo nello scontro diretto contro Vado di coach Imarisio per il CUS Genova, che si inserisce nuovamente nei discorsi di vertice. La società biancorossa ha pubblicato una dichiarazione video sul suo canale YouTube ufficiale da parte di Giovanni Pansolin, capo allenatore degli Universitari:
Sono molto contento di come abbiamo giocato. Abbiamo incontrato una squadra che fino ad adesso aveva perso una partita sola e nel finale, a Sarzana. Quindi una squadra estremamente pericolosa in questo campionato anche se formata da giocatori tutti minorenni perché nessuno di loro è sopra al 2000, quindi tutti Millenials. Noi siamo stati molto bravi a uscire fuori nella seconda parte. Abbiamo giocato molto bene, abbiamo avuto un grosso vantaggio dalle percentuali dall’arco e quindi i nostri canestri da tre punti hanno aperto la difesa nel primo quarto. Poi però è stato nuovamente bello, come mi ripeto da alcune settimane, vedere tutti i giocatori coinvolti: tutti ad andare a referto, stoppare, andare a difendere e rubar palloni. Quindi un ennesimo buon lavoro di squadra che deve farci ben sperare ma che deve farci sapere che c’è ancora da lavorare e che non siamo tutti al 100%.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.