SERIE C – Recco: «Un grazie al pubblico, concentrati e uniti possiamo essere di quel livello»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Successo per Sarzana di coach Ricci alla Comunale di Rapallo contro la neo promossa Recco di coach Bertini. La società recchese ha pubblicato un’analisi della partita sul suo sito ufficiale:

Buongiorno a tutti,

e grazie a tutti quelli che ieri hanno inaugurato con noi la nuova stagione di serie C Silver in una palestra (via Don Minzoni a Rapallo) gremita una tribuna calorosa che ha colpito tutti, giocatori, staff ed avversari.

Sicuramente questo FANTASTICO ambiente ci ha dato la spinta iniziale e ci ha permesso di giocare un primo quarto ottimo che si è chiuso con un parziale a nostro vantaggio di 10 punti (28 a 18).

Poi purtroppo sono venute fuori le capacità di un Sarzana davvero molto forte, come del resto, ci aspettavamo alla vigilia ed anche la nostra fragilità ad affrontare i tanti problemi che possono accadere durante una partita di Basket.

Belli, uniti e forti quando le cose andavano per il meglio, imprecisi ed individualisti nel momento di maggior difficoltà.

Quindi ringraziamo i nostri avversari per il giusto e doloroso BENVENUTO nella nuova serie, Sarzana ha dimostrato di essere una squadra davvero solida e con qualità individuali straordinarie amalgamate saggiamente da un super allenatore (Gabriele Ricci ndr) che non ha mai perso la calma ed è riuscito a disinnescare i nostri attacchi. Sugli scudi il loro numero 10, lituano classe 1995, Palac autore di 19 punti ma sopratutto di un numero imprecisato di rimbalzi ed assist.

Dei nostri ragazzi prestazione buona di Acerni Valentino autore di 23 punti ed ultimo a mollare in una partita che mi lascia l’amaro in bocca, perché siamo riusciti a dimostrare che giocando concentrati, motivati ed uniti possiamo essere di questo livello, quando invece diventiamo disordinati e “protestoni” facciamo fatica a tenere il ritmo tecnico atletico di squadre così forti.

Ora testa e cuore alla trasferta di Domenica prossima a Genova contro Sestri Ponente (Domenica 14/10/2018 ore 18:30 PALAZZETTO LAGO FIGOI – VIA LAGO FIGOI 15 – GENOVA) uscito largamente vittorioso nella prima giornata, le sfide continuano e saranno tutte difficili e dure, ma con il pubblico di ieri niente è impossibile.

Continuate a volerci bene ed a seguirci solo cosi, solo tutti insieme, possiamo sperare di raggiungere i nostri obbiettivi.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.