Gli infortuni di natura sportiva sono uno dei problemi principali delle società e dei singoli atleti. Trovare il giusto compromesso tra coperture assicurative e una buona soluzione economica è spesso difficile. Proprio in questa direzione si è mosso qualche mese fa il portale Liguria a Spicchi.
È stata ufficializzata infatti qualche mese fa una nuova partnership con uno dei principali broker assicurativi liguri. Quale la soluzione offerta? Trattasi di una convenzione dedicata a tutte le società di pallacanestro e ai loro tesserati ad un prezzo economico molto vantaggioso. Con 90 € all’anno, ovvero 7.50 € al mese, sarà possibile assicurarsi individualmente.
Chi fosse interessato ai dettagli dell’offerta assicurativa può inviare una mail all’indirizzo liguriaaspicchi@gmail.com. Verrà ricontattato in seguito dal responsabile della convenzione per tutti i dettagli.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.