Rivoluzione estiva per Ospedaletti di coach Lupi. Importanti cambi nella rosa per gli Orange, soprattutto per quanto riguarda alcuni senatori del roster. Ponentini sono ora pronti ad affrontare questa nuova stagione di Serie C Silver.
Sono quattro gli addii di peso in in casa ospedalettese. Giacomo Cacace, ex giovanili Olimpia Milano con esordio in Serie A1 e Eurolega, ha lasciato la squadra per impegnarsi più profondamente nell’attività di allenatore. Bryan Cruz Salas, tornato in Orange la passata stagione, è partito per la Spagna così come è partito per Alessandro Generale per l’Olanda. Infine, saluta coach Lupi anche Gianluca Cavallaro, che sarebbe ancora sul mercato.
Tre gli arrivi Senior e due gli innesti “green”. Per quanto riguarda i giocatori più maturi, tutti cresciuti nel settore giovanile Orange, il primo a tornare è stato Luca Gilardino. Ex Loano, Granarolo e Aurora Chiavari, nelle ultime due stagioni il playmaker ha vestito la canotta dell’Olimpia Taggia. Di ritorno anche Giacomo Formica, compagno di squadra di Gilardino con i tabiesi. Infine, coming back anche per Fabio Rossi sempre da Taggia, con cui ha disputato l’ultima stagione dopo una vita passata ad Ospedaletti.
Importanti anche i due innesti giovani. Da Diano Marina i due Rocco Oliveri e Matteo Cologgi. Tutti giocatori che completeranno un roster in cui sono stati invece confermati i vari Matteo Revetria, Michele Carlucci, Davide Zunino, Luca Colombo e Tiziano Michelis. Nello staff, infine, arrivano Ezio Archimede come assistente e Marco Calzia come preparatore atletico.