Pausa estiva terminata: sta per cominciare la quarta stagione di Liguria a Spicchi

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MATTEO CALAUTTI
Share

Siamo ormai a settembre e sta per cominciare ufficialmente la quarta stagione di Liguria a Spicchi. Con grosse novità all’orizzonte, che una volta ultimate verrano svelate con il passare dei giorni.

Prima di tutto ci tengo a ringraziare, oltre agli addetti ai lavori che hanno sempre collaborato con entusiasmo, tutti i lettori che stanno continuando a seguire con grande passione il sito. Se nella prima stagione sul sito matteocalautti.com il portale di pallacanestro aveva fatto registrare 73 mila pagine visualizzate, durante la seconda stagione l’asticella si è alzata a 107 mila pagine visualizzate, con un incremento quindi del 32%. Aumentate dunque anche la media delle pagine visualizzate quotidianamente, passate da 200 ad una media di 293.

La pausa estiva è stata per forza di cose più lunga del solito, anche per la mia partecipazione come organizzatore volontario di un camp internazionale per bambini di 11 anni con l’associazione CISV, sotto l’egida dell’UNESCO (a proposito, chi non la conoscesse ci butti un occhio). Ma adesso tutto è pronto per questa nuova stagione di pallacanestro ligure. Si comincerà parlando delle squadre iscritte ai campionati di Serie C Silver e Serie D, proseguendo poi con il basket-mercato, che quest’estate ha regalato e sta regalando non pochi botti. E poi si riprenderà con la regolare programmazione di LS, illustrando anche alcune novità.

Liguria a Spicchi sta tornando, stay tuned!

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.