Siamo ormai a settembre e sta per cominciare ufficialmente la quarta stagione di Liguria a Spicchi. Con grosse novità all’orizzonte, che una volta ultimate verrano svelate con il passare dei giorni.
Prima di tutto ci tengo a ringraziare, oltre agli addetti ai lavori che hanno sempre collaborato con entusiasmo, tutti i lettori che stanno continuando a seguire con grande passione il sito. Se nella prima stagione sul sito matteocalautti.com il portale di pallacanestro aveva fatto registrare 73 mila pagine visualizzate, durante la seconda stagione l’asticella si è alzata a 107 mila pagine visualizzate, con un incremento quindi del 32%. Aumentate dunque anche la media delle pagine visualizzate quotidianamente, passate da 200 ad una media di 293.
La pausa estiva è stata per forza di cose più lunga del solito, anche per la mia partecipazione come organizzatore volontario di un camp internazionale per bambini di 11 anni con l’associazione CISV, sotto l’egida dell’UNESCO (a proposito, chi non la conoscesse ci butti un occhio). Ma adesso tutto è pronto per questa nuova stagione di pallacanestro ligure. Si comincerà parlando delle squadre iscritte ai campionati di Serie C Silver e Serie D, proseguendo poi con il basket-mercato, che quest’estate ha regalato e sta regalando non pochi botti. E poi si riprenderà con la regolare programmazione di LS, illustrando anche alcune novità.
Liguria a Spicchi sta tornando, stay tuned!