Successo esterno al PalaIsnart e seconda finale consecutiva per il CUS Genova di coach Pansolin, capace di eliminare Ospedaletti. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione finale di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:
Il nostro campionato aveva l’obbiettivo della semifinale. È stata raggiunta e ne siamo contenti. Volevamo andare alla terza partita con CUS ma non è stato possibile, soprattutto per il valore dell’avversario. Pertanto accettiamo il verdetto che ha dato il campo. Ora subito al lavoro per impostare la stagione prossima. Ringrazio i ragazzi che hanno lavorato duro, ringrazio Presidente e staff che sono stati preziosi per il raggiungimento dell’obbiettivo.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.