SERIE C – Ospedaletti: «Grande prestazione, iniziato il match con il botto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Vittoria autoritaria per Ospedaletti di coach Lupi, capace di superare Sarzana di Alessandro Bencaster e Andrea Giannetti al PalaIsnart. La società Orange ha pubblicato un’analisi della sfida sul suo sito ufficiale:

Il Bco sfodera una gran prestazione contro il Sarzana e consolida la seconda posizione.

Spettacolo in via Isnart dove gli orange iniziano il match col botto, Generale infila 5 bombe consecutive e da il la’ insieme a Colombo, ad una vittoria convincente e preziosa . I ragazzi di Lupi difendono forte ed attaccano con aggressivita’ senza lasciare nulla al caso. Il piano partita era evidente , alzare al massimo i ritmi per mettere in difficolta le poche rotazioni degli ospiti, cosi nasce una partita veloce. rapida e con molti tiri da tre. Ben 9 sono le bombe dei padroni di casa , che stroncano le velleita’ degli ospiti. La partita pero’ si riapre nel terzo tempino quando il Sarzana rientra a meno 5 , ma una grande difesa permette all’Ospedaletti di rintuzzare e riproporsi prepotentemente. L’ultimo quarto e’ accademia e c’e’ spazio anche per Vivo e il 2001 Lazri autore di 5 punti.

Ora trasferta a Chiavari, la decisiva per il secondo posto e la semifinale play off.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.