Dopo una partita interminabile caratterizzata da quattro overtime l’Auxilium di coach Pezzi ha superato la Diego Bologna di coach De Santis. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Riccardo Mortara, cestista dei Bulldogs:
Prima di tutto volevo ringraziare il pubblico, che ci ha supportato in questa difficile partita, creando una piacevole cornice ad una intensa partita. Vorrei fare i complimenti ai ragazzi dello Spezia, che non hanno mai mollato, costringendo a rimandare il verdetto definitivo alla fine del quarto supplementare. Fattore fondamentale, secondo me, è stata sicuramente la nostra “panchina” più lunga. Bravi i nostri Under a gestire minuti decisivi. Per il futuro dobbiamo cercare di non aspettare gli ultimi minuti per entrare in partita.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.