ESCLUSIVA LS – Coach Annigoni: «Imposto la nostra pallacanestro, vogliamo finire senza rimpianti»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Colpaccio del Tigullio, capace di superare il CUS Genova di coach Pansolin nella prima sfida della seconda fase di questo campionato di Serie C Silver. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Annigoni, capo allenatore dei sammargheritesi:

Una vittoria non inaspettata, nel senso che abbiamo cercato di prepararla per portarla a casa. Sicuramente una vittoria fondamentale che ci dà un po’ di tranquillità e serenità per lavorare in settimana e che prova a rimetterci in corsa in una condizione comunque ancora estremamente difficile, pur dandoci la consapevolezza di giocare alla pari con chiunque che l’avevamo un po’ smarrita. Da fare i complimenti a tutti ieri perché chi ha giocato di meno ha dato un contributo fondamentale. Una partita di una grossa solidità difensiva in cui abbiamo imposto la nostra pallacanestro, cosa con loro difficile in quanto sono loro a imporre i ritmi e il loro modo di giocare. Quindi sono molto contento e adesso quello che ci siamo prefissati è di giocare queste sei partite come se fossero sei finali. Non abbiamo niente da perdere e ci siamo detti di finirle senza alcun rimpianto. Ne abbiamo avuto qualcuno durante la Stagione Regolare, cosa che non vogliamo avere in queste sei. Diamo tutto quello che abbiamo e si vedrà come saremo messi in classifica.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.