Ottima vittoria in trasferta per l’Athletic di coach Bosio, vincente al PalaSharkers contro Pegli. La società gialloverde ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:
Buona partita contro la terza forza del girone e vittoria costruita soprattutto nei primi tre quarti, toccando anche un vantaggio di 20 punti di distacco. Ultimo quarto dalla “pancia piena” e squadra scesa in campo troppo rilassata segnando solo 8 punti e subendo un mini parziale che porta a meno 10 i padroni di casa.
Ottima partita sia in fase offensiva sia in fase difensiva di Alessandro Bianchi, reduce da un infortunio alla mano, che ha sostituito degnamente nel quintetto inziale Pippo Gulotta influenzato e assente per il match.
Prossimo appuntamento mercoledì 7 marzo contro Red Basket Ovada per l’ultima partita prima della fase a orologio.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.