La vendetta è servita: dopo la sconfitta interna dell’andata Ospedaletti di coach Lupi si rifà al PalaSharkers contro Pegli di coach Piastra. La società pegliese ha inviato a Liguria a Spicchi un’analisi della sfida a firma di Federico Pozzi:
Il Basket Pegli esce sconfitto dalla sfida con gli immediati predecessori in classifica dell’Ospedaletti rendendo ormai quasi impossibile la rincorsa al quinto posto. La seconda sconfitta interna consecutiva lascia meno l’amaro in bocca allo staff in quanto si è vista un’unità di intenti ed uno spirito di squadra maggiore, anche se si continua a pagare l’ingenuità nella gestione dei momenti chiave della partita e l’incapacità di comprendere il metro arbitrale, con continue lamentele spesso immotivate che non possono che portare a distrazioni fatali, dedicando ai fischietti tutta questa attenzione. Da sottolineare il “one man show” di Colombo, che nel momento migliore dei pegliesi tiene praticamente da solo in partita i ponentini con 23 punti nella prima metà di partita e 34 finali.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.