Ancora capolista il MY Basket di coach Brovia, vittorioso al PalaCrocera contro la Diego Bologna di coach De Santis. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Giuseppe Calabrese, cestista dei genovesi:
La partita contro Diego Bologna sulla carta non era affatto facile. Loro sono una squadra molto giovane e ben attrezzata, ma grazie all’aiuto del nostro pubblico e ad un inizio molto intenso siamo riusciti a dirigere la partita dall’inizio alla fine. Vorrei sottolineare l’esordio del giovanissimo Posocco, impreziosito da una tripla che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico e l’ottimo approccio alla partita di Matteo e Simone Innocenti, due Under sempre pronti a dare il loro contributo quando chiamati in causa. Ora testa alla difficile trasferta contro Cogoleto, partita che potrà dire molto sul prosieguo del campionato.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.