Tutto invariato nella parte nobile della classifica di Serie D. Vince il MY Basket al PalaCrocera contro una Diego Bologna di Massimiliano De Santis in crisi di risultati. Distanza quindi invariata tra i genovesi e Recco di Luciano Pizzonia, capace di espugnare con una prova di forza il PalaCitera contro il BVC Sanremo di Alessandro Deda. Al terzo posto continua la marcia di Cogoleto di Angelo Dellarovere, vincente nell’insidiosa trasferta del PalaGarassini contro Loano di Roberto Ciccione.
Villaggio di Fiorenzo Terribile fa suo il derby levantino della Scolastica di Casarza Ligure contro Valpetronio di Gabriele Podestà, al termine di una partita “scorbutica” come testimoniato dal basso punteggio. Infine, ottimi due punti conquistati da Sestri di Davide Mariotti nel suo PalaFigoi contro una fragile Auxilium di Andrea Pezzi. Risposava Busalla di Jonatha Tarantino.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.