Terzo posto solitario per Vado di coach Costa grazie alla vittoria al Geodetico contro l’Ardita Juventus di coach Chiesa. La società nerviese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla sua pagina Facebook ufficiale:
La terza forza del campionato ha la meglio sui nostri ragazzi, che dopo un primo tempo equilibrato hanno lasciato andar via i ponentini fino al -14 finale.
Il primo tempo è stato povero di canestri da entrambe le parti e si è chiuso sul 28-27 per i padroni di casa, che però nella seconda frazione hanno attaccato con più velocità e precisione scavando il divario in doppia cifra che rimarrà poi per tutto il resto della gara.
La prossima partita vedrà i nostri contro Chiavari, squadra che ci precede in classifica e contro cui abbiamo perso all’andata per 60-51.
Appuntamento come sempre a sabato, ore 18, nella palestra di via Allende!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.