SERIE D – MY Basket: «Prestazione incredibile di Calabrese, grazie ai tifosi per il supporto»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Abbiamo nuovamente una capolista solitaria in Serie D. Trattasi del MY Basket di coach Brovia, vincente al PalaCrocera contro il BVC Sanremo di coach Deda. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida sulla pagina Facebook ufficiale:

Crocera Stadium addobata magnificamente per l’evento e gremita da oltre 250 MYTifosi è stata il palcoscenico ideale per l’ultima partita del girone di andata del Campionato.
Con l’aggiunta di due ospiti d’eccezione: Fabio Brassesco, Presidente Far-Est Interglobo, main sponsor del MY BASKET Genova venuto appositamente da Hong Kong per porgere gli auguri natalizi regalando a tutto il pubblico un bellissimo omaggio e della mascotte #CIUF, che ha intrattenuto grandi e piccini per tutta la serata.

Sul campo il MY BASKET esprime un’’ottima prestazione corale, con ben 10 giocatori a referto (a canestro anche gli under esordienti Allegri e Zampi) ma è assolutamente da sottolineare l’incredibile prestazione di Giuseppe Calabrese, che servito dagli assist di Macri e Innocenti, mette a segno ben 41 punti con 9/13 da tre punti, record stagionale e primato in classifica marcatori consolidato.
La vittoria 86 a 51 consente al MY BASKET di chiudere il girone d’andata al primo posto in solitaria ma sicuramente le dirette inseguitrici Recco, Cogoleto, Villaggio e Sestri daranno del filo da torcere per tutto il girone di ritorno.

Prossimo appuntamento al di fuori dal campo Sabato 23 Dicembre 2018 h 18:00 per la festa di fine anno presso l’Oratorio Don Bosco.
Prossimo partita sabato 13 Gennaio 2018 h 19:00 Crocera Stadium vs Valpetronio.
A nome di tutti i componenti della squadra, GRAZIE per il vostro supporto e la vostra presenza, per noi ormai fondamentale, Buon Natale e Felice 2018.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.