PROMO – Red Basket: «Avversario superiore che però ha limitato atteggiamenti visti contro Futura»

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© Edited by MATTEO CALAUTTI
Share

Al PalaGeirino di Ovada l’Athletic di coach Bosio ha avuto la meglio della Red Basket di coach Brignoli. La società ovadese ha pubblicato per mezzo del suo sito ufficiale un’analisi della sfida:

Nello sport capita di trovare un avversario nettamente superiore….

Non c’è niente di clamoroso e non è il caso di farci delle tragedie sopra…

L’Athletic Genova che si è presentata ieri sera al Geirino era totalmente fuori portata dei nostri ragazzi : dominanti fisicamente, precisi al tiro, intercambiabili.

Un autentico incubo sportivo.

I ragazzi hanno fatto quello che hanno potuto, ma il destino era già chiaro nel primo quarto quando gli ospiti vanificano ogni difesa dei biancorossi , colpendo con percentuali altissime da tre o facendo la voce grossa in area dove tra centimetri e chili la competizione non è mai partita in sostanza.

La partita ha avuto un andamento lineare e gli unici scrolloni li ha dati un arbitraggio decisamente insufficiente nonostante la semplicità dell’incontro.

Va dato atto agli ospiti di aver condotto la partita con onestà, senza strafare, limitando gli atteggiamenti altezzosi, insomma tutto l’opposto di quello che era successo nella precedente sfida con il Futura.

La società ovadese ha pubblicato anche il tabellino dei suoi ragazzi:

RED BASKET vs FUTURA GENOVA 42-80
RED BASKET: Andov 11 , Bosic, Bulgarelli 2, Fantauzzo, Forte 2, Franza 7, Frisone 16, Parodi, Prugno, Sardi, Valfrè, Villa 4. Coach: Brignoli.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.