Due punti in trasferta per Sestri di coach Mariotti, ottenuti al PalaGarassini contro Loano di coach Ciccione. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Andrea Zito, cestista dei sestresi:
Veramente una bella partita e soprattutto una buona e fondamentale vittoria di squadra che consente di stare attaccati alla parte alta della classifica. Dopo la brutta prova con Sanremo volevamo riscattarci a tutti i costi ed insieme siamo riusciti a giocare una buona pallacanestro, soprattutto in attacco, con tanti contropiedi e tanti scarichi. Domenica, in occasione dell’importante match che ci aspetta, dobbiamo impegnarci sia in attacco che in difesa e mantenere la concentrazione sino alla fine della partita. Volevo inoltre complimentarmi con Loano che non merita assolutamente la posizione che occupa attualmente in classifica.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.