Prima vittoria casalinga per il Meeting Vernazza di coach Albano, vincente al PalaAllende contro il Tigullio. La società di casa ha pubblicato per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale un’analisi della sfida:
Terza vittoria in Promozione per il Meeting Club Genova di coach Albano. Dopo due successi esterni è arrivata finalmente la prima gioia tra le mura amiche, quelle di Via Allende, ottenuta contro il Tigullio Sport Team. Partenza sprint dei ragazzi in Royal, capaci di far male in contropiede con l’illusionista Basile (10 PTS), fresco di fama nazionale grazie a L’umiltà di chiamarsi Minors (e a Chimenti, non sia mai). Prestazione super di capitan Giambarresi (10 PTS) e di Chiossone (12 PTS), così come della gazzella Arnulfo (10 PTS), elegante sotto canestro. Da segnalare anche la grinta di Cippo Anastasio, che con il suo fulmisguardo ha mietuto una vittima nel primo tempo. Seconda frazione di ordinaria amministrazione e Meeting Club Genova a quota sei punti in classifica 🏀💙
La società ha inoltre pubblicato il tabellino dei suoi ragazzi:
MEETING VERNAZZA vs TIGULLIO 68-48
MEETING VERNAZZA: Nosari, Valdata 4, Pittaluga 4, Razzetti 5, Molinari 4, Basile 10, Ferraris 2, Chiossone 12, Calautti 2, Anastasio 5, Arnulfo 10, Giambarresi 10. Coach: Albano.