Lo scorso weekend successo per Blue Sea Lavagna in trasferta contro la Virtus Genova di coach Caorsi. La società levantina ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un commento di Matteo Carraro, coach della prima squadra:
Siamo stati bravi a portare a casa una partita insidiosa, caratterizzata da troppi alti e bassi, e di conseguenza dall’esito mai scontato. Complimenti ai miei ragazzi che hanno saputo andare oltre le difficoltà palesatesi nel corso della gara, senza mai disunirsi, rispondendo per due volte ai rientri in partita di Virtus. C’è ancora tanto da lavorare ma sono contento per i due punti conquistati, a maggior ragione perché sono convinto che saranno molte le squadre che “cadranno” su questo campo nel corso della stagione.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.