“Nomi, Cose e Città” dei Mi Games: raccolta fondi per il Policlinico di Milano

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

Share

Sono settimane difficilissime quelle che il nostro Paese sta vivendo a causa dell’emergenza COVID-19. Il tour multisport più in voga d’Italia, ovvero i Mi Games, amici di Liguria a Spicchi, hanno deciso di organizzare un torneo di “Nomi, Cose e Città” per raccogliere fondi per il Policlinico di Milano. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa, che andrà in scena virtualmente domani e domenica.

Come partecipare? Per partecipare è necessario per prima cosa donare almeno 5 € nella raccolta fondi organizzata sulla celebre piattaforma GoFundMe, il cui ricavato sarà destinato al Policlinico di Milano. Per ogni euro raccolto Mi Games donerà un altro euro in favore di questa campagna.

Una volta effettuata la donazione? Lo step successivo è pubblicare uno screenshot della ricevuta della donazione nelle proprie storie, taggando tre propri amici e l’account ufficiale dei Mi Games (@migames). Una volta effettuati questi passaggi ci si può registrare e giocare nella relativa pagina del sito, con la possibilità di prendere visione anche del regolamento ufficiale.

Quali le fasi del torneo? Le eliminatorie andranno in scena domani dalle 16:00 alle 16:30, mentre domenica alle 15:30 andranno in scena le fasi finali. Per ulteriori dettagli consultare la pagina ufficiale della competizione.

Giocate, divertitevi e donate per una giusta causa, supportando la raccolta fondi degli amici di Mi Games.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.