Nuovo tesseramento in Serie C Silver per Pegli. Alla corte di coach Conte arriva Lorenzo Nicoletti, guardia classe ’96 al rientro da un infortunio ma reduce da alcune stagioni fuori regione, tra Serie B e Serie C Gold.
Dopo sette mesi di recupero per un’operazione al crociato Nicoletti ritorna così sul parquet, rivestendo la canotta Arancioblù, con la quale ha disputato il girone di ritorno di Serie C Silver nel 2018. Un girone, quello al PalaSharkers, che costituisce la sua unica esperienza in regione dal 2015, dopo aver completato il settore giovanile in quel di Loano. Prima Piacenza per due stagioni, poi Crema per altre due annate e infine Opera, prima di infortunarsi ed essere costretto ad un lungo stop ai box.
Ritorna così in campo Nicoletti e Pegli acquista così esperienza in più per una rosa comunque giovanissima, il tutto in vista della seconda fase. Questo l’annuncio della società per mezzo della sua pagina Facebook ufficiale:
Da oggi Lorenzo Nicoletti torna a far parte della famiglia Basket Pegli ✍️
Cresciuto a Loano e al rientro da un lungo infortunio, Lorenzo ha militato nelle ultime stagioni in Serie B a Piacenza e Crema, mentre in Serie C Gold con Opera 🏀
Un rinforzo dunque per la prima squadra, impegnata nella seconda fase di Serie C Silver sotto la guida di coach Conte 🔶🔷
Qui di seguito il post completo: