Derby amaro per il CUS Genova contro Pegli di coach Conte. Gli Universitari hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale una dichiarazione di Giovanni Pansolin, capo allenatore dei Biancorossi:
Dopo una settimana difficile in cui l’influenza ci aveva tolto parecchia energia, giocare contro la squadra che ha più energia in tutto il campionato era la cosa peggiore che poteva capitare. Senza Vallefuoco (a casa con 38,5 °C di febbre), con tre giocatori in campo con 37,5 °C di febbre e con Dufour che aveva una limitazione di minuti nel suo utilizzo per il recupero dall’infortunio muscolare era difficile pensare di essere reattivi. Avremmo dovuto giocare meglio, non l’abbiamo fatto ed è stato giusto perdere. Fortunatamente il secondo posto dipende ancora da noi e si deciderà nello scontro diretto di domenica prossima a Cogoleto, quando spero di essere in una condizione fisica migliore
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.