Dopo un campionato di Serie C Silver tra alti e bassi Sestri ha deciso di effettuare una nuova rivoluzione. Sette arrivi in casa Seagull con un clamoroso ritorno ad una stagione di distanza: quello di Simone D’Acunto.
In primis doppio arrivo da Vado e triplo dall’Aurora Chiavari. Dal Ponente ligure arrivano in Biancoceleste sia Andrea Gallo sia l’ucraino Mykhailo Lebedev, rispettivamente classe ’02 e ’03 con esperienze importanti si settore giovanile e Serie C Silver in Liguria.
Arrivati a Sestri, via Chiavari, invece Tommaso Cerisola, Jacopo Barnini e capitan Jacopo Muzzi. Tutti e tre reduci da una salvezza in Serie C Silver strappata con le unghie e con i denti, con la società però che ha deciso di iscriversi comunque in Serie D.
Registrato anche un ritorno che ha del clamoroso. Dopo una sola stagione al MY Basket ritorna a Sestri il centro Simone D’Acunto. Vincente ai Playoff contro Loano nella stagione 2017/18 con la canotta dei Seagulls, vincente in campionato nella stagione 2018/19 con la canotta del MY. Adesso quindi il suo rientro alla base, dopo aver rinunciato alla Serie C Silver con la squadra targata Interglobo per alcuni impegni. Infine da sottolineare anche il rientro di Cristo Lando, il quale ha risolto i suoi problemi di tesseramento e sarà ai nastri di partenza nella nuova stagione.