Matematica partecipazione ai Playoff per l’Ardita Juventus di coach Chiesa, vincente contro Ospedaletti condannata invece alla retrocesssione in Serie D. La società ospedalettese ha inviato a Liguria a Spicchi una dichiarazione di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:
Meritiamo sul campo questo verdetto. Non cerco alibi e scuse, lo sport e questo. La squadra ha sempre lottato ed è stata presente in settimana alle sedute di allenamento, pertanto questi ragazzi sono da elogiare e portare ad esempio per dedizione ed attaccamento alla maglia. Proveremo a rialzarci, ora siamo tutti un po’ tristi. Faremo tesoro di questa esperienza che sicuramente a me ha lasciato tanto.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.