Prova di forza della Tarros La Spezia di coach Padovan, capace di infrangere il tabù PalaCUS contro il CUS Genova di coach Pansolin. La società bianconera ha diffuso una dichiarazione di Danilo Caluri, presidente degli spezzini:
Un’ottima partita, non avrei potuto chiedere di più a nessuno. Vittoria meritatissima, che avrebbe potuto essere ancora più netta anche nel punteggio, sarebbe bastato qualche errore in meno dai tiri liberi. Ma è un “dettaglio” in una partita davvero ottima. Siamo stati gli unici in grado di battere il CUS in questo modo. Non posso che essere molto orgoglioso. Con due giornate di anticipo, abbiamo la certezza del primo posto in classifica, che è una soddisfazione per quanto fatto in tutta la stagione, e che significa anche avere le ultime partite in casa nella over season.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.