ESCLUSIVA LS – Renzi e Miaschi salutano gli appassionati liguri dalla Serie A2 (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MATTEO CALAUTTI
Share

Partita scoppiettante al PalaBorsani tra i Legnano Knights di coach Mazzetti e Trapani di coach Parente, conquistata dai siciliani nell’ultima frazione. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco un simpatico saluto al movimento della nostra regione da parte di Andrea Renzi e Federico Miaschi, cestisti granata nonché liguri. Prende subito la parole il capitano dei siciliani:

Volevamo salutare tutti i fan di Liguria a Spicchi. Abbiamo appena finito la partita contro Legnano, tra l’altro abbiamo vinto. Ci tenevamo a salutare tutti gli appassionati di basket ligure. Io e Federico, per chi non ci conoscesse, giochiamo a Tapani in Sicilia nel campionato di A2. Ci tenevamo a fare un saluto a tutti quanti. Soprattutto, insomma, a quelli del Villaggio. che sono la squadra più importante della Liguria come tutti ben sanno (sorride, n.d.r.).

Federico interviene simapaticamente con un «io non sono d’accordo», a cui risponde lo stesso Renzi:

Non ci sono altre squadre importanti (continua scherzando, n.d.r.). Anche il CAP non c’è più.

Così Federico aggiunge: «Il Blue Sea Lavagna, dove giocano i miei fratelli». Chiusura, sempre simpatica, di Andrea:

Insomma sono finite. Lavagna è meglio di Chiavari e informazioni non ce ne sono altre. Ciao a tutti!

Un grazie speciale a Dario Gentile, responsabile della comunicazione di Trapani, per la disponibilità dimostrata.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.