Festa di Natale del MY Basket al Don Bosco: le parole dei protagonisti (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share

Sabato è andata in scena all’Oratorio del Don Bosco la tradizionale festa natalizia del MY Basket. Presente tutto il settore giovanile, le due prime squadre, lo staff tecnico, il presidente e anche Fabio Brassesco di Interglobo. Un momento di aggregazione in cui hanno partecipato anche le famiglie, portando del cibo per il rinfresco. Risultati ottenuti, programmi per il prossimo anno e consegna di numerosi gadget. La società ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale le parole di alcuni dei protagonisti.

Il primo intervento è quello di Michele Innocenti, allenatore del settore giovanile e capitano della prima squadra oltre che una delle due menti dietro alla società biancoblù:

Ciao a tutti. Volevo ringraziare tutti i genitori, ragazzi e allenatori presenti qui stasera. È stato un momento di ritrovo importante per noi, per me e Maurizio. Erano veramente tantissime le persone e soprattutto è stato un bel momento per rivivere tutto ciò che abbiamo vissuto durante l’anno. Per noi questa festa è un momento di aggregazione importante. Viviamo tutti i giorni inseguendo mille cose da fare, una marea di attività che abbiamo nelle palestre, campionati e tutto. Questo è un momento in cui ci fermiamo tutti insieme per sorridere, non pensare ai risultati, non pensare a niente per stare due ore insieme e divertirci. Siamo felici anche della presenza di Fabio Brassesco di Interglobo perché comunque grazie a lui abbiamo avuto una marea di gadget da poter regalare ai ragazzi. Avranno infatti due sovrammaglie a testa per le partite, abbiamo regalato i cappelli per l’inverno marchiati MY Basket e Interglobo.

Sempre Michele ha aggiunto infine alcuni ringraziamenti:

Noi siamo molto felici della presenza di tutti: della istruttori che ringrazio infinitamente, dei ragazzi delle prime squadre e di tutto il settore giovanile. Per ultimo, ma non ultimo, vorrei ringraziare tutti i ragazzi che oggi anche se non sono istruttori sono venuti ad aiutarci ad allestire il palco e a rendere questa giornata di festa più bella possibile. Quindi grazie a loro, grazie a tutti. Un abbraccio, buon Natale e buone feste a tutti.

È stato il turno poi di Maurizio Scicchitano, presidente della società:

Buon Natale e buon anno nuovo da Maurizio, dal MY Basket e da tutta questa bellissima festa che si sta concludendo. La festa è andata benissimo come tutte le feste del MY Basket. La nostra comunità ha risposto alla grande: così tanta gente non l’ho mai vista in oratorio. Devo ringraziare tutti. Devo ringraziare Fabio per tutti i regali che ci ha dato che siamo riusciti a consegnare oggi. Ringrazio l’Opera per la nuova sede, per questa bellissima location della festa. E ringrazio tutto il mondo MY Basket perché senza loro io non riuscirei a vivere. Grazie a tutti e buon anno!

Infine l’intervento anche di Massimo Bussalino, Andrea Brovia e Daniele Albano, staff tecnico della Serie D, che ha voluto augurare delle serene festività a tutto l’universo del MY Basket.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.