Prestazione maiuscola da parte della Tarros La Spezia di coach Padovan, vincente al PalaSport di Santa Margherita contro Tigullio e laureatasi campione d’inverno. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Marco Annigoni, capo allenatore dei sammargheritesi:
Vorrei fare solo tanti complimenti a Spezia perché si è dimostrata squadra solidissima in attacco e in difesa. Ha limitato i nostri punti di forza e quando ha premuto sull’accelleratore ha dimostrato perché, ad oggi meriti ampiamente la testa della classifica. Noi non siamo riusciti ad essere incisivi anche nei momenti in cui abbiamo avuto buoni tiri. Decisivo il parziale nel secondo quarto dopo un mini vantaggio nostro. Finiamo comunque un girone di andata da incorniciare, consapevoli di aver dato tutto. Con il rientro di tutti gli effettivi proveremo a dare del filo da torcere a tutti da qui a fine stagione. Per adesso buone feste!
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.