Prima vittoria in campionato per Ospedaletti, capace di superare al PalaIsnart l’Aurora Chiavari di coach Marenco. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Andrea Lupi, capo allenatore degli Orange:
Una vittoria che ci voleva, con le unghie e con i denti, per uscire dalla crisi. Come un rigore al novantesimo. Pertanto chi sabato ha storto il naso per il gioco e per le mie scelte deve capire che che i miei ragazzi hanno voluto e lottato per 40 minuti contro una squadra mai doma e ben allenata. Questo è un campionato spaccato in due in cui abbiamo cinque squadre che potrebbero fare la Gold in qualsiasi regione e le altre sei che lotteranno fino alla fine per i tre posti che rimangono nella griglia Playoff.
Ultima cosa: anche il Basket Club Ospedaletti solidale contro la violenza sulle donne.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.