Secondo successo consecutivo per Tigullio di coach Annigoni, che nel suo PalaSport supera Ospedaletti di coach Lupi. In esclusiva per Liguria a Spicchi ecco una dichiarazione di Lorenzo Aldrighetti, cestista dei sammargheritesi appena rientrato da un infortunio:
Inizio dicendo che era importante vincere per tenere il passo delle prime. Ospedaletti non merita la classifica che ha e faccio un in bocca al lupo al mio amico Lupi. Partita caratterizzata da una nostra partenza sprint, che ha messo subito tanto divario. Nei primi minuti del terzo quarto si è toccato il +28 poi un rilassamento e tanto spazio a tutti, me compreso, ho fatto l’esordio stagionale anche se dire che sono lontano dall’essere in forma e in peso forma è un eufemismo. Ringrazio il coach e la squadra per la pazienza, e sono convinto che quando saremo al completo (con Caversazio, Wintour e un possibile nuovo innesto) combatteremo per il campionato.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.