Momento di grandissima forma per la Tarros La Spezia di coach Padovan, largamente vincente al PalaIsnart contro Ospedaletti di coach Lupi. La società bianconera ha diffuso un’analisi della sfida:
Quinta vittoria consecutiva in altrettante partite. Il cammino della Tarros in serie C Silver per il momento non conosce pause e come a Sestri Levante, i bianconeri fanno 102 punti, doppiando quelli dell’avversario. Ospedaletti, fanalino di coda del girone, non può nulla contro i colpi di Suliauskas e capitan Visigalli. Una vittoria che permette agli spezzini di mantenere a distanza Vado e Sarzana, il duo che insegue a poca distanza.
Senza Dalpadulo, è una Tarros che non sente comunque pressioni particolatri. Ospedaletti si arrende prestissimo e il divario racconta molto di più della cronaca in sè. Prossimo impegno per gli spezzini domenica 18 novembre alle 18 al PalaSprint contro Pro Recco: i genovesi hanno vinto una sola partita fino ad ora, per la Tarros l’occasione di dare ancora continuità alla propria serie di risultati.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.