Nuovo campionato e nuova prima squadra per il MY Basket, che da quest’anno sarà impegnato anche in Promozione. La società genovese ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un’intervista a Francesco Mana, capitano della squadra.
Prima di tutto due parole sulla nuova prima squadra dei Biancoblù:
Ciao a tutti. Sono Francesco Mana, capitano della Promozione del MY Basket. Quest’anno con la società abbiamo deciso di rimettere in piedi la squadra in questo campionato per far sì che tutti i giocatori che erano nell’orbita della Serie D ma intenzionati a lasciare rimanessero nella società. Allo stesso tempo di portare giovani a giocare campionati Senior in maniera tale che possano crescere e disputare un campionato anche fuori dall’ambito delle giovanili.
Tanti ex compagni ed amici ritrovati, tra cui il nuovo coach:
Sono contento di ritrovare compagni con cui ho trascorso ottime annate come Andrea Basile e Marco Giambarresi. Ma allo stesso tempo di conoscere nuovi compagni di squadra come Avenoso e Stefano Dagnino, con i quali cominciamo da quest’anno questa nuova avventura. Non ritrovo solo vecchi amici. Ritrovo anche l’allenatore, Daniele Albano, con il quale ho trascorso due ottime annate al Meeting.
Infine un ringraziamento a Interglobo, sponsor della società:
Ovviamente i miei ringraziamenti e quelli dei miei compagni di squadra vanno a Interglobo, che ci consente di iscriverci e competere nel campionato di Promozione.