GIOVANILI – Marchello: «Prima Eccellenza della storia della società, vogliamo migliorare» (VIDEO)

Studio Fisioterapico Giovanni Gerbino
Ti aiutiamo a ritrovare l’equilibrio per fare ciò che ami.

© MY BASKET
Share

In questa stagione il MY Basket vanta per la prima volta l’iscrizione di una sua squadra in un campionato d’Eccellenza. Stiamo parlando dell’Under 16, iscritta in collaborazione con il CUS Genova di coach Toselli. La società genovese ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un’intervista video a Kevin Marchello, uno dei cestisti impegnati in questa nuova avventura:

Queste le sue parole su questo inizio di campionato:

Ciao a tutti, sono Kevin Marchello del MY Basket Genova Under 16 Eccellenza. Quest’anno faremo il primo campionato d’Eccellenza della storia della società. Quest’anno abbiamo già giocato due partite: la prima contro il 5 PARI e la seconda contro College, che è stata una buona prova.

Questa, invece, una sua dichiarazione sui compagni e sugli allenatori:

I nosti allenatore ci hanno permesso di fare questo campionato per migliorare ma non abbiamo pressione per vincere le partite. Per fare questo campionato, l’Under 16 Eccellenza appunto, abbiamo fatto una collaborazione con il CUS Genova. Con ormai i miei nuovi compagni di squadra Matteo, Michele, Riccardo e Luca. Andrea Toselli, il mio allenatore, è la prima volta che mi allena. Andrea Brovia lo conosco invece da tanti anni. Oltre ai miei compagni del CUS Genova si sono riuniti Meico e Davide, due compagni che sono arrivati da Vado e che giocavano prima da noi. Faranno il campionato con noi anche due 2004, Emanuele Poni e Alberto Moraldi.

Infine, due parole sullo sponsor Interglobo:

Ringrazio Interglobo perché l’anno scorso tre miei compagni hanno avuto l’opportunità di fare un torneo in Cina a Shenzhen. Come squadra invece abbiamo avuto l’opportunità di fare il Torneo Ciao Rudy a Pesaro.

Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.

About Matteo Calautti 3293 Articles
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.