Esordio con vittoria netta per il MY Basket di coach Brovia, ottenuta contro il BVC Sanremo di coach Deda. La società genovese ha pubblicato un’analisi della sfida per mezzo del suo sito ufficiale:
Fra le mura amiche del Crocera Stadium vittoria più che netta per 122 a 66 contro il SANREMO Basket.
Gli ospiti resistono solo nel primo quarto chiuso sul 24-24 poi il MY Basket alza i ritmi e dilaga.
Perfetti gli esordi dei nuovi innesti Giacomini (17 p.) e D’Acunto (18 p.) ma sopratutto una prova corale di squadra eccellente con ben 7 giocatori in doppia cifra e tutti e 12 a referto.
Da sottolineare l’ottima prova anche degli esordienti Biggio (leva 2000 – 5 p.) e Capittini (leva 2002 – 2 p.).
Prossimo impegno sabato 20 Ottobre 2018 ore 21 vs Valpetronio nel difficile campo di Casarza Ligure in Via Castello.
Non dimenticare di prendere attentamente visione del disclaimer del sito, nel quale sono indicati i termini e le condizioni alla cui accettazione sono subordinati l'accesso e la navigazione nel sito stesso. | Don't forget to carefully read the website disclaimer, where there are the terms and conditions which every guest must respect to be allowed to surf the own website.
Giornalista, ufficio stampa, social media manager e content creator genovese, nonché "minor" di pallacanestro. Appassionato di sport in ogni sua forma e colore. Esterofilo e curioso osservatore di politica e attualità. Fondatore di Liguria a Spicchi, sito sportivo dedicato alla pallacanestro ligure, nonché autore e conduttore di Liguria a Spicchi TV, in onda su Telenord. Collabora con l’ufficio stampa della Federazione Italiana Vela nel ruolo di social media manager, ricopre il ruolo di Responsabile Comunicazione del Comitato Regionale Liguria della Federazione Italiana Pallacanestro e di reporter per trasmissione calcistica televisiva Dilettantissimo, in onda su Telenord. Cura la comunicazione di attività commerciali e società sportive tra le quali il Ligorna, la terza squadra calcistica di Genova. Formatore nazionale del CISV, associazione internazionale di volontariato di cui è follemente innamorato.